EURO TECNO TOOL PEOPLE: intervista a Massimo Angeletta

Il vero valore di una azienda risiede nelle persone. Le capacità, l’impegno e lo spirito di iniziativa di ciascuno dei propri collaboratori consentono a Euro Tecno Tool di crescere e rispondere prontamente ai cambiamenti e alle richieste del mercato.

Oggi abbiamo intervistato Massimo Angeletta, Planning e Quality Assurance Department.

1. MASSIMO, CI RACCONTI LA SUA ESPERIENZA IN EURO TECNO TOOL.

Il mio ruolo all’interno dell’azienda è quello di Planning & Quality Assurance Department, seguo gli acquisti, controllo qualità e le lavorazioni esterne. Questa è stata la mia prima esperienza nel settore metalmeccanico, in passato ho lavorato nel settore alimentare da privato e successivamente come dipendente di un gruppo della GDO. La meccanica e la metalmeccanica sono settori che da sempre suscitano in me grande interesse, così ho deciso di provarci.

Nel complesso, posso definirla un’esperienza decisamente positiva: Euro Tecno Tool mi ha permesso di acquisire conoscenze specifiche nel settore delle lavorazioni meccaniche, trattamenti, rivestimenti e, più in generale, maturare esperienze sulle problematiche legate alla realizzazione dei nostri particolari progetti. Mi sento molto fortunato!

2. COSA RENDE EURO TECNO TOOL UN PARTNER IDEALE PER LE AZIENDE CLIENTI?

È difficile e riduttivo parlare di uno specifico servizio: in realtà ci sono tanti aspetti che rendono questo servizio ottimale. Sicuramente, esperienza nel settore e cura dei particolari sono i nostri fiori all’occhiello: indispensabile per permettere ai nostri clienti la produzione di prodotti con alti standard di qualità e un’alta personalizzazione.

3. DOVE VEDE EURO TECNO TOOL NEL PROSSIMO FUTURO?

Euro Tecno Tool, ad oggi, è un punto di riferimento nel settore packaging: un partner fondamentale per il settore del packaging metallico alimentare e non alimentare. Ogni giorno cerca di migliorare lo standard qualitativo dei suoi prodotti, investendo in nuove tecnologie e nella formazione del suo personale, mirando alla massima qualità, nel rispetto degli accordi e delle richieste del cliente.

A questo proposito, per Euro Tecno Tool prevedo un futuro roseo e ricco di soddisfazioni, sia a livello nazionale, che internazionale!

Grazie Massimo, per questi spunti interessanti. Alla prossima puntata di ETT People.